Le opere sono uniche tranne quelle decorate con disegni che saranno riproducibili. Inoltre l’artista mette a disposizione una sezione che personalizzerà in base alle richieste.
BIOGRAPHY
Rossella Francesca Conti nasce il 29 ottobre del 1980 negli Stati Uniti d’America. A pochi anni si trasferisce in italia a Salerno dove vive tuttora. Conseguito il diploma di grafica pubblicitaria e fotografia inizia un percorso con la ceramica dove trova la sua massima espressione dipingendo arte contemporanea e creando oggetti per interni ed esterni. Oltre a decorare con grande fantasia e originalità le sue opere ,sviluppa nuove tecniche con smalti a fusione di alta qualità creando una collezione del tutto inedita.
Prima mostra personale ” LA FORZA INTERIORE” tenutasi ad aprile 2015 presso la Fornace di Salerno riscuotendo un grande interesse e ammirazione. Seguirà il concorso Internazionale Letterario-Artistico “La Piazzetta” vincendo con grande soddisfazione il Primo premio sezione ceramica con l’opera “DONNA”.
Partecipazione al concorso ” La Piazza” di Baronissi , verrà richiesta a dicembre 2015 la sua presenza per un’esposizione di importante rilievo quale ” Progetto Telethon” ricavato in beneficenza nella sede centrale BNL di Bologna. Infine conclude l’anno con un Vernissage di estrema eleganza presso il rinomato Atelieur De Santis di Salerno.
- 2000
- 2005
- 2010
- 2015